A pochi giorni dalla matematica qualificazione alla prossima Champions League, il Bologna ha presentato insieme a Macron la nuova maglia 2024-2025 che sfoggerà sui campi più prestigiosi d’Europa.
I calciatori rossoblù guidati da Thiago Motta la indosseranno già lunedì nel posticipo di Serie A contro la Juventus, in quella che sarà l’ultima partita della stagione davanti il proprio pubblico.
La nuova maglia presenta le classiche quattro bande rossoblù senza la trama che ha contraddistinto la versione 2023-24, il colletto è a girocollo e sul retro reca il motto “WeAreOne”. Proprio sulla parte posteriore troviamo delle finiture gialle sul collo e sul bordo inferiore.
Ulteriori dettagli sono le righe rossoblù che cingono l’orlo delle maniche e la celebrazione dei 100 anni dalla conquista del primo scudetto, all’interno del collo e sul bordo inferiore troviamo infatti le date “1925-2025” insieme al trofeo vinto nella stagione 1924-25.
La divisa casalinga del Bologna si completa con i pantaloncini bianchi decorati da inserti rossoblù sui lati e con i calzettoni blu con righine orizzontali rosse e il ricamo “Bologna” frontale.
Lo shooting fotografico della campagna di lancio, intitolata “Love Act – Atto d’Amore”, si è tenuto presso il Teatro Comunale di Bologna.
Lato tecnico la vestibilità è slim fit e i tessuti sono in Eco Exalock con un pannello in micromesh sul retro per rendere il capo più leggero e traspirante. Il prezzo di vendita della maglia è di 98 € e si tratta della stessa versione che useranno i giocatori in campo.
Qual è la vostra opinione sulla nuova maglia del Bologna 2024-2025?