La Danimarca ha presentato una maglia speciale realizzata in collaborazione con Hummel e BLS Hafnia, un marchio di moda fondato a Copenhagen nel 2011.
Una maglia che vuole rendere omaggio alle nuove generazioni e che fa parte di un’ampia collezione lifestyle. La vedremo in campo il 29 marzo nell’amichevole contro la Serbia.
Can you feel it? A breath of fresh air, a unique look for the new generation.
BLS Hafnia and hummel have come together to design a limited edition national team shirt for Denmark, which pays tribute to the new generation.#hummelsport #ForDanmark pic.twitter.com/E69M54yJ9m— hummel (@hummel1923) March 19, 2022
La divisa è colorata di bianco con una serie di strisce rosse che decorano le spalle e i fianchi, sempre rossi sono il colletto a girocollo e l’orlo delle maniche. I loghi della DBU, del marchio BLS Hafnia e le chevron di Hummel compaiono in tono su tono sullo sfondo della casacca.
Le maglie indossate contro la Serbia saranno messe all’asta per beneficenza, i proventi saranno destinati alle scuole calcio del progetto DBU Get2 che permette di fare sport ai bambini con minori possibilità economiche.
La speciale collezione della Danimarca in collaborazione con BLS Hafnia è già disponibile sullo store ufficiale della federazione danese e su blshafnia.com.