Terminato in anticipo il rapporto con Castore, il Genoa ha riabbracciato lo sponsor tecnico Kappa per la terza volta nella sua storia.
L’annuncio della partnership quinquennale è arrivato in concomitanza con la presentazione della nuova maglia 2023-2024, avvenuta nel corso dell’evento Ocean Race, con la partecipazione dell’ad Andrés Blàzquez, del dg Flavio Ricciardella e del centrocampista Morten Frendrup, insieme al vicepresidente di BasicNet Alessandro Boglione.
In nome della tradizione che a Genova è un elemento imprescindibile, la maglia mostra il classico disegno in quarti rossoblù con un colletto a V in cui i colori sociali si invertono. La novità è “nascosta” sullo sfondo dove troviamo una texture a onde ispirata al mare, simbolo della città e della Liguria.
Sul retro del colletto è stampata la scritta “Dall’inizio, per sempre – 130°”, a celebrare l’anniversario che cadrà il prossimo 7 settembre.
La nuova divisa sarà disponibile in pre-ordine sul sito di Kappa dal 3 luglio nella versione Kombat Pro, mentre la versione più economica Kombat Extra arriverà in un secondo momento.
Che ne pensate del look del Grifone 2023-2024 firmato Kappa? Preferivate la prima (e unica) maglia di Castore che ha segnato il ritorno in Serie A?