La nuova maglia dell'Hellas Verona 2024-2025

La maglia dell’Hellas Verona 2024-2025 celebra i 40 anni dallo Scudetto

Hellas Verona e Joma hanno presentato la nuova maglia 2024-2025 e non potevano scegliere testimonial migliore di Roberto Tricella, capitano della squadra campione d’Italia del 1984-85. A quarant’anni dallo storico scudetto, la nuova maglia celebra quell’incredibile traguardo con stile e rispetto per la tradizione.

Un omaggio al passato

Il design della nuova maglia richiama fedelmente quella indossata durante la storica stagione del 1984/85. La maglia blu è attraversata da sottili pinstripes gialle con uno scollo a V e bordi delle maniche gialli.

Sul cuore troviamo lo stemma con i due mastini, un elemento simbolico termoapplicato in silicone. Sul retro, appena sotto il colletto, spicca il tricolore, un omaggio alla squadra di Osvaldo Bagnoli. All’interno della maglia è stampato infine la frase “Gli unici nella storia. Campioni d’Italia 1984/85”.

I pantaloncini e i calzettoni che completano la divisa casalinga sono entrambi blu con finiture gialle.

Oltre al richiamo storico, il nuovo kit si distingue per l’impegno ecologico. Realizzata in poliestere 100% riciclato, la divisa utilizza tessuto jacquard tinto filo, leggero e traspirante, prodotto da bottiglie in PET riciclate.

Hellas Verona maglia 2024-2025 Joma

Joma ha incorporato nella divisa le migliori tecnologie disponibili. Il tessuto Micro-Mesh nelle zone di massima sudorazione garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo, migliorando il comfort. Le cuciture Flatlock evitano sfregamenti sulla pelle, mentre i loghi applicati con il sistema Joma Sportech, flessibili e resistenti, assicurano un comfort totale durante il gioco.

La nuova maglia dell’Hellas Verona 2024-2025 è già disponibile online su HVStore.it e presso rivenditori selezionati.