Anche in Bundesliga è tempo di presentazioni per le nuove divise 2023-2024, insieme al Bayern Monaco ha debuttato con la maglia della prossima stagione anche il TSG Hoffenheim.
Lo sponsor tecnico Joma propone una casacca con un tono di blu più scuro rispetto al 2022-23, decorato sullo sfondo da un motivo tono su tono ondulato che dovrebbe rappresentare in modo astratto la regione metropolitana Reno-Neckar.
Il colletto è bianco a girocollo, impreziosito da una duplice righina blu, la medesima soluzione la ritroviamo sul bordo delle maniche e sul risvolto dei calzettoni. Il retro della maglia è interamente blu con il motto “Wir. Die TSG.” stampato sulla nuca, nomi e numeri sono applicati in bianco.
La divisa ha esordito davanti al pubblico di casa nella sfida contro l’Union Berlin, vinta con un roboante 4-2. Mattatore della partita è stato Andrej Kramarić che ha siglato una doppietta, la società ha quindi deciso di offrire gratuitamente la personalizzazione del bomber croato a tutti coloro che acquisteranno la nuova maglia entro il 22 maggio.
Come giudicate l’operato di Joma per la maglia dell’Hoffenheim 2023-2024?