Esordirà domani nel corso del tour negli Stati Uniti la nuova maglia da trasferta della Juventus 2022-2023 disegnata da Adidas.
La presentazione si è tenuta fra le strade di Los Angeles con un tifoso d’eccezione, Khaby Lame, è lui il protagonista del video pubblicato sui social dal club bianconero.
👕 @KhabyLame + Los Angeles = il luogo perfetto per indossare la maglia Away della Juventus @adidasfootball ⚫️🤩
🛒 : https://t.co/9oME795oOS pic.twitter.com/nAVEIsmeHE
— JuventusFC (@juventusfc) July 21, 2022
Come lo scorso anno il focus è incentrato sulla notte, catturare la magia delle partite in notturna è l’obiettivo di questa elegante divisa nera con accenti bianchi sul colletto, sull’orlo delle maniche e sulle tre strisce di Adidas che ricoprono le spalle.
A impreziosire la maglia abbiamo sullo sfondo una speciale grafica starburst, un’esplosione di stelle color carbone che prosegue anche sul retro. Frontalmente spiccano i loghi bianchi e lo sponsor Jeep, anche qui attraversato dai fulmini come sulla maglia casalinga.
La divisa away è composta da pantaloncini e calzettoni anch’essi neri con finiture bianche, un completo elegante con i soli colori sociali della Juventus che ci riporta alla stagione 2012-2013.
Come di consueto sono disponibili due versioni per l’acquisto sul sito di Adidas, entrambe realizzate con materiali riciclati al 100%: l’Authentic con tecnologia Heat.Rdy e la Replica in tessuto Aeroready.
Qual è il vostro commento sulla divisa away della Juventus 2022-2023?