Dopo l’annuncio della nuova collaborazione con Puma, dieci anni dopo l’ultima volta, il Palermo svela la maglia home per il prossimo campionato di Serie B, con un evento live in piazza a Mondello e la presenza dei giocatori della prima squadra collegati dal ritiro pre-stagione di Ronzone.
Assieme al nuovo completo, che sarà indossato da tutte le selezioni del club rosanero, sono stati annunciati anche gli sponsor per la stagione 2023-2024. La catena di fast food Old Wild West rimpiazza Decò come main sponsor, mentre vengono confermati Bisaten, A29 ed L.T. Costruzioni.
Il nuovo completo del Palermo trova nel rosa, colore principe e segno distintivo del club siciliano, l’assoluto protagonista. Una tonalità più tenue rispetto a quello della passata stagione, copre tutta la maglia, con delle righe verticali tono su tono che decorano la parte frontale, ispirate alle divise usate nei primi anni ’80. Il nero, almeno per quest’anno, viene confinato nella sola metà del girocollo e nei triangolini inseriti sul bordo dei fianchi, oltre che per tutti i loghi, nomi e numeri dei giocatori.
Permane nel retro del collo il motto #SIAMOAQUILE e completano il kit pantaloncini e calzettoni neri con finiture rosa.
Qual è il vostro giudizio sulla nuova maglia del Palermo prodotta da Puma?