Il Bayern Monaco ed il suo storico partner adidas hanno presentato la stilosa divisa da trasferta per la stagione 2014-2015.
Il colore principale della maglia away è il bianco, arricchito da due fasce orizzontali, una sulla parte alta del petto e l’altra più in basso, rispettivamente rosso “burgundy” e blu “tribe”. Entrambe le tinte presentano un bell’effetto melange stile tuta di cotone.
Il rosso è utilizzato anche per il girocollo, i bordi, le tre strisce lungo le maniche e le personalizzazioni, mentre la riga che segue l’arco delle spalle è blu. Sotto il retro del colletto è stampato l’ormai celebre motto del club Mia San Mia.
Rischia di passare inosservata la terza fascia orizzontale, che è posta nella parte più bassa della maglia. Essa è grigia, è la più grande ma anche la meno evidente, sia per la posizione che per lo scarso contrasto dal bianco.
Al centro della fascia rossa campeggerà fino al mese di Dicembre la patch dorata di Campione del Mondo Fifa per Club.
I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce lungo i lati color borgogna e rifiniture posteriori blu. Stessi colori per i calzettoni, con il blu curiosamente relegato ai piedi, che farà a malapena capolino dagli scarpini.
Vi piace la nuova divisa da trasferta del Bayern Monaco 2014-2015?