Continua per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra Nike e Almeria. Per la stagione 2014-2015 della Liga gli andalusi hanno confermato la prima maglia dalla scorsa stagione, mentre le due divise da trasferta sono state cambiate. Andiamo ad analizzarle.
Il primo completo casalingo vede protagonista il classico motivo a righe verticali biancorosse. Le sette strisce (3 bianche e 4 rosse) non si ripetono sul retro, composto da un unico pannello bianco; bianche anche le maniche, rifinite da un bordo manica rosso; il colletto a girocollo è rosso.
Il baffo dello sponsor americano è in nero, mentre due sono gli sponsor a corredare la maglia: Urcisol al centro e Costa de Almeria sul retro sotto alle personalizzazioni. I pantaloncini e i calzettoni sono molto semplici, i primi rossi e i secondi bianchi.
Per il kit away l’Almeria ha adottato il template Victory II Jersey, con il tipico motivo a V: la parte superiore e le maniche sono in bianco, mentre la parte inferiore frontale e tutto il retro sono in blu. Le personalizzazioni sul retro sono in bianco. Pure per questo completo pantaloncini e calzettoni sono basici, rispettivamente in bianco e blu.
Anche per la terza divisa si è optato per uno dei nuovi template Nike, il Park Derby. Come colori s’è scelta una soluzione di continuità con la maglia di trasferta della scorsa stagione: il corpo centrale è rosa fluo, mentre le maniche e i fianchi sono neri.
Nero è anche il colletto a V e le personalizzazioni sul retro, mentre lo sponsor tecnico è bianco. Si conferma la linea semplice per pantaloncini e calzettoni, questa volta entrambi realizzati nella stessa tinta, quella nera.
Quattro le colorazioni delle maglie in dotazione ai portieri: giallo, nero, verde e arancione.
Cosa ne pensate della collezione Nike rinnovata per l’Almeria?