Prosegue la partnership fra Nike e l’Ascoli Calcio, giunta ormai alla quinta stagione consecutiva. Per la Serie B 2020-2021 è stata realizzata una nuova maglia casalinga, in trasferta invece sono state mantenute le divise dello scorso anno.
Prima maglia Ascoli 2020-2021
Le tradizionali strisce bianconere verticali sono state modernizzate con uno sfalsamento delle stesse sul petto, il quale crea una netta separazione in diagonale. Le strisce sono a loro volta arricchite da un’ulteriore righina in contrasto.
Il resto della maglia è interamente nero, il colletto a ‘V’, le maniche e il retro. Neri sono anche i pantaloncini e le calze generalmente usati con il completo casalingo. Nella sfida contro il Monza sono stati indossati calzoncini e calzettoni bianchi, mentre contro il Cosenza i calzettoni erano rossi in memoria del presidente Costantino Rozzi.
Seconda maglia Ascoli 2020-2021
La maglia away nera è identica alla passata stagione, ad eccezione del bordo delle maniche. Se nel 2019-2020 era tricolore, ora è semplicemente bianco. Sul fianco sinistro è riportato l’anno di nascita del club, 1898, in verticale.
Terza maglia Ascoli 2020-2021
Nessuna novità per la terza maglia che rimane gialla con inserti triangolari neri ai lati del colletto a girocollo squadrato. Un altro inserto nero scorre lungo i lati. Pantaloncini e calzettoni sono in tinta con la casacca.