Prima di partire per il ritiro estivo a Rovetta, l’Atalanta ha presentato le nuove maglie 2015-2016 marchiate Nike di fronte ad una Curva Pisani gremita.
I tifosi della Dea, circa 4000, hanno salutato i propri beniamini con ovazioni e cori ad ogni chiamata dello speaker. I testimonial principali sono stati German Denis, Luca Cigarini e Yohan Benalouane.
PRIMA MAGLIA ATALANTA 2015-2016
Nel solco della tradizione con le strisce verticali nerazzurre, più larghe rispetto alla passata stagione, e il colletto a girocollo. Sul petto sono presenti lo swoosh Nike, lo stemma dell’Atalanta di nuovo sul cuore e il main sponsor Suissegas.
Meno classico è invece il pannello posteriore, interamente nero con nomi e numeri bianchi. Il tessuto lungo la schiena è traforato per migliorare la traspirazione. Pantaloncini e calzettoni sono neri.
SECONDA MAGLIA ATALANTA 2015-2016
Il kit away è bianco con bande nere in contrasto su spalle e fianchi. Il colletto è a polo chiuso da due bottoni. A rappresentare i colori sociali ci sono i numeri azzurri con traccia nera applicati sul retro.
I pantaloncini e le calze sono bianchi con una riga nera.
TERZA MAGLIA ATALANTA 2015-2016
Dall’appariscente arancione si passa al verde, colore già utilizzato lo scorso Natale – in una tonalità più scura – per la maglia del Christmas Match. Il modello è basico con colletto a girocollo e senza elementi in contrasto ad esclusione di sponsor e personalizzazioni bianche.
I pantaloncini sono anch’essi verdi, i calzettoni invece sono bianchi.
Qual è la vostra opinione sulle divise 2015-2016 della Dea?
Photocredit: Bergamopost.it