Prosegue l’analisi delle maglie della Serie C 2020-2021, nel girone C dopo Catania e Foggia andiamo a scoprire le nuove maglie dell’Avellino realizzate dal brand irpino Magma.
Una partnership tutta locale iniziata nel 2019 e che proseguirà per i prossimi 5 anni.
Prima maglia Avellino 2020-2021
La maglia casalinga dell’Avellino, così come tutta la collezione 2020-21, ha come protagonista lo stemma del club, raffigurato tono su tono su tutta la parte frontale. Il colore è il verde come da tradizione, accompagnato dal bianco del colletto a girocollo e del bordo delle maniche.
Il marchio Magma è visibile al centro con il lettering e sulle maniche con il proprio logo. Probabilmente nello spazio vuoto sulla sinistra era previsto l’inserimento di un co-sponsor ad affiancare Cosmopol.
I pantaloncini sono bianchi con bordi verdi, ma all’occorrenza gli irpini sono scesi in campo con un completo interamente verde.
Seconda maglia Avellino 2020-2021
Nella maglia da trasferta i colori si invertono, il bianco la fa da padrone e il verde è relegato ai dettagli. Sullo sfondo permane lo stemma societario extra large.
Terza maglia Avellino 2020-2021
Medesimo modello per la terza maglia che omaggia i gemellati dell’ADO Den Haag, i colori giallo e verde sono infatti quelli della squadra olandese. Rispetto alle prime due divise, qui la tinta secondaria ricopre interamente le maniche e le spalle.
Che ne pensate di questa collaborazione tutta irpina fra l’Avellino e Magma?