È stata presentata pochi giorni fa la nuova maglia del Celtic per la stagione 2020-2021: si tratta di un nuovo inizio per il club scozzese in quanto, finita la partnership quinquennale con New Balance, per la prima volta è Adidas a firmare i loro kit.
Prima maglia Celtic 2020-2021
La maglia home si presenta con uno stile pulito e classico: rispetto allo scorso anno il colletto torna ad essere un semplice girocollo, le hoops biancoverdi pervadono tutta la maglia e creano un effetto armonico prolungandosi anche sulle maniche.
Le three stripes di Adidas sono posizionate sulle spalle a sposarsi perfettamente con il resto del disegno e il kit è realizzato in materiale aerodry ideato per asciugare il sudore e rimanere freschi quando la partita si surriscalda.
Il main sponsor rimane Dafabet e sul retro ritroviamo Magners collocato nella parte alta della maglietta.
Dettagli ambiziosi
Nel look complessivo Adidas non sembra aver osato molto, nei dettagli però non si è risparmiata.
Gli inserti dorati presenti nel colletto, nelle maniche e nel quadrifoglio sulla parte posteriore del collo vanno ad evidenziare la volontà di questo kit di entrare a far parte della storia: se il Celtic dovesse conquistare il campionato anche quest’anno infatti, diventerebbe l’unico Club ad averlo vinto per dieci anni consecutivi.
Completano il look pantaloncini e calzettoni bianchi con logo e stripes verdi.
Maglia portiere Celtic 2020-2021
Decisamente più vivace la maglia home per i portieri, caratterizzata dal viola e dai dettagli verde fluo su colletto, maniche e fianchi. Anche i calzoncini e le calze seguono il medesimo schema di colori.
E voi che dite? Riusciranno Adidas e Celtic a festeggiare insieme? Ma soprattutto: che ne pensate del completo 2020-21 con cui sperano di farlo?