Dopo avervi mostrato la terza maglia in edizione speciale è ora di presentarvi le prime due divise con cui il Crystal Palace giocherà la stagione 2021-2022 di Premier League.
La prima maglia, tra le ultime della lega ad essere stata rilasciata ufficialmente, è stata svelata allo stadio di casa (Selhurst Park) con la partecipazione di alcuni calciatori e un ospite speciale, la signora Pam Blomfield, 101 anni, tifosa del Crystal Palace fino al midollo. Qualche giorno fa il nipote ha twittato un video della nonna che festeggiava il compleanno con indosso la maglia del Crystal Palace, suggerendo che il nuovo kit sarebbe stato un regalo perfetto per la centenaria tifosa.
Il presidente Steve Parish, molto sensibile a questo genere di iniziative ha invitato Pam a Selhurst Park regalandole la nuova maglia e facendole trovare una torta di compleanno.
Questo il tweet del presidente prima dell’invito ufficiale:
Your Nan Pam has made my week 😃👍
Pam we are going to send you the very first home shirt.
Many Happy Returns for the day from all of us at @CPFC and thank you for the incredible years of support.
❤️💙 🦅 https://t.co/NoBmXXJLkL— Steve Parish (@CEO4TAG) July 29, 2021
Prima maglia Crystal Palace 2021-2022
La maglia da casa presenta strisce diagonali (per la prima volta nella storia del club) rosse e blu bordate di un blu più scuro. Il colletto blu è un collo a v appena accennato. Le maniche raglan sono rosse con inserti blu. Il design a strisce diagonali continua anche sul retro, il quale è impreziosito dalla scritta in giallo “Eagles” sotto al colletto.
Pantaloncini blu con rifiniture rosse sul retro e calzettoni blu con strisce rosse e loghi gialli completano il kit di casa.
Seconda maglia Crystal Palace 2021-2022
La seconda maglia è stata la prima ad essere presentata. Torna il giallo dopo tre stagioni, anche se l’ultima volta fu utilizzato per la terza maglia.
La divisa presenta una striscia verticale rossoblù sul lato sinistro e sullo sfondo una stampa tono su tono che riporta lo stemma e simbolo del club, l’aquila. Sul retro vale lo stesso discorso della maglia home con la scritta “Eagles” blu sotto il colletto.
Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni gialli con inserti rosso e blu.
Maglie portiere Crystal Palace 2021-2022
Le maglie del portiere sono come da catalogo Puma e sono disponibili nella colorazioni verde con loghi neri per la maglia home e rosa fucsia con loghi bianchi per la maglia away.
Che ne pensate del lavoro di Puma per le maglie del Crystal Palace 2021-2022?