Sono state presentate nella sala stampa ‘Gianluca Guido’ del San Nicola le nuove maglie del Bari 2012-2013. A firmarle è l’azienda emiliana Erreà, ancora una volta al fianco dell’As Bari nonostante il momento non facile, come sottolineato dal dg Claudio Garzelli.
Modelli per un giorno sono stati il capitano Caputo, i giovani Grandolfo e Toskic e il portiere Pena. Le divise sono state progettate con linee pulite e semplici, caratterizzate da una vestibilità aderente e dal tessuto elasticizzato.
La prima maglia è bianca a girocollo con cuciture a vista e inserti rossi su colletto, fianchi e orlo delle maniche. Grande spazio è stato dato al galletto, simbolo del club, disegnato tono su tono su tutta la parte frontale.
Sul retro, insieme a nomi e numeri, c’è la scritta ‘Galletti‘. I calzoncini sono bianchi con dettagli rossi, stesso colore per i calzettoni.
La divisa away e la terza presentano il medesimo template della prima, ma nei colori rosso e blu. Shorts e calze sono sempre in tinta con la maglia.
Photocredit: errea.it – solobarinews.it