Il Fulham, retrocesso in Championship, ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2014-2015.
Dal passato al futuro: la nuova divisa Adidas dei Cottagers fonde gli elementi distintivi dello storico club londinese con un design proiettato al futuro. Segno emblematico di questo cambiamento è la presenza di una particolare tonalità arancione che si ricollega al rosso dei primi kit indossati dal club a fine Ottocento.
La maglia è bianca con tre strisce di colore grigio chiaro. Sulla casacca si notano i particolari arancioni nel colletto, a “V”, e nelle maniche. Lo sponsor Marathon, già presente nella scorsa stagione, ora occupa uno spazio maggiore.
I pantaloncini sono neri con le three stripes Adidas di colore arancione ed una sottile striscia nella parte inferiore, anch’essa arancione. I calzettoni sono bianchi con l’arancione che qui decora il risvolto.
La seconda maglia non è stata ancora svelata, mentre come terza sarà utilizzata all’occorrenza la divisa away della passata stagione.
La nuova divisa dei portieri è il modello Adidas Onore 14, in verde con due inserti più scuri che partono dal colletto a girocollo bianco.
Vi piace l’esperimento di adidas con il mix tra passato e futuro del club?