“Tutta un’Altra storia” è il claim scelto dall’Hellas Verona per lanciare le nuove maglie 2019-2020 che segnano il ritorno in Serie A. Una collezione che mantiene i colori più fedeli alla storia del Verona e riprende, sulla terza maglia, lo stemma anni ’80.
Prima maglia Hellas Verona 2019-2020
La maglia casalinga è blu con una serie di righe verticali tono su tono. Il colletto è giallo alla coreana con apertura a ‘V’, all’interno cela la scritta “Per sempre gialloblù”. Blu sono pure i pantaloncini e i calzettoni, entrambi sono finiture gialle.
Seconda maglia Hellas Verona 2019-2020
Nella maglia da trasferta, gialla con inserti blu su colletto a girocollo, spalle, maniche e bordo inferiore, le righe tono su tono diventano orizzontali e più fitte.
Terza maglia Hellas Verona 2019-2020
Infine la terza divisa, quella dal sapore più vintage. Maglia bianca con una grafica a righe gialle e blu ad effetto graduato, più spesse sulle spalle e più fini verso il petto.
Il colletto è a polo e i bordi delle maniche riprendono i colori sociali. Spicca sul cuore lo stemma dell’Hellas Verona anni ’80, con i due mastini rivolti in direzioni opposte.
Photogallery maglie Hellas Verona 2019-2020
La presentazione delle nuove maglie è avvenuta all’interno dello store ufficiale, alla presenza dei calciatori Danzi, Silvestri, Bocchetti, Zaccagni, Perin e Ambrosi, le ultime due in rappresentanza del Verona Women.
Che ne pensate delle nuove maglie dell’Hellas Verona per la Serie A 2019-2020?