Con il Pantheon sullo sfondo sono state presentate le nuove maglie della Lazio 2020-2021, a realizzarle per la nona stagione consecutiva è lo sponsor tecnico Macron.
La maglia casalinga ha debuttato nella sfida contro il Brescia all’Olimpico, la terza maglia nell’ultima giornata di campionato a Napoli, mentre la divisa away è stata svelata nel ritiro pre-campionato.
Prima maglia Lazio 2020-2021
La maglia home si distingue per il celeste tradizionale arricchito da una grafica sublimatica a righe sottili bianche, le quali si incrociano nella parte superiore. Piuttosto elaborato il colletto in maglieria bianco e inframezzato da una riga celeste, lo stesso motivo lo ritroviamo sull’orlo delle maniche.
“Noi l’amiamo… e per lei combattiamo” è il motto che compare all’interno del collo, sul retro invece è apposta la scritta “S.S. Lazio”, a sovrastare un triangolo bianco in mesh traforato. Sul petto trovano posto lo stemma societario e il logo Macron colorato di blu navy.
Nomi e numeri sono bianchi con il font unico della Serie A 2020-2021.
I pantaloncini sono bianchi con dettagli celesti, più ricercati i calzettoni bianchi grazie alla grafica a righe celesti che si estende verso il risvolto.
Seconda maglia Lazio 2020-2021
Una scelta cromatica di sicuro impatto per la maglia da trasferta, Macron propone il verde fluo abbinato a inserti celesti sul colletto e sul bordo delle maniche.
Un dettaglio importante è la banda diagonale tono su tono che attraversa la maglia, nella parte inferiore è possibile notare lo stemma della Lazio.
Due i pantaloncini e i calzettoni disponibili, la prima opzione è verde per una divisa total green, la seconda prevede il celeste per formare un completo spezzato.
Terza maglia Lazio 2020-2021
Il template è identico a quello della divisa di casa, cambiano ovviamente i colori. Il blu navy è la tonalità principale, il celeste è usato per i dettagli. I loghi Macron, invece, sono in bianco.
Maglie portiere Lazio 2020-2021
Per i portieri Macron ha realizzato tre divise. La prima è arancione, la seconda è nera e la terza è azzurro fluo. Le divise sono caratterizzate da un disegno composto da una serie di linee nere oblique intersecate nella parte inferiore della maglia.
Tutti i kit Macron sono in leggero tessuto Softlock con inserti traspiranti in mesh e vestibilità aderente.
Le maglie della Lazio in campo
Debutto vittorioso per la divisa celeste, le reti di Correa e Immobile hanno permesso ai biancocelesti di portare a casa i tre punti contro un Brescia già rassegnato alla retrocessione. Meno fortunato l’esordio della terza maglia contro il Napoli, i ragazzi di Gattuso hanno sconfitto la Lazio per 3-1.
Qual è la vostra opinione sulle nuove maglie della Lazio 2020-2021?