Nike presenta le nuove maglie del Monaco 2015-2016 con l’intento di celebrare il prestigio e l’eleganza del club monegasco.
PRIMA MAGLIA MONACO 2015-2016
L’iconico stile diagonale bianco e rosso quest’anno è arricchito dai dettagli in oro quali la riga lungo i fianchi, lo swoosh Nike e il contorno dello stemma ricamato sul petto.
Il colletto è aperto a ‘V’ ed è circondato da un profilo rosso, le spalle e le maniche sono bianche, quest’ultime rifinite da un anello rosso poco prima dell’orlo.
La riga dorata che scorre sui lati della maglia prosegue anche sui calzoncini bianchi, il kit si completa con i calzettoni, sempre bianchi, con una serie di galloni tono su tono che decorano la parte del polpaccio.
SECONDA MAGLIA MONACO 2015-2016
Il kit da trasferta, svelato sul campo del Louis II, è interamente blu con tocchi dorati. Un fine bordino in oro circonda il colletto a polo della maglia, il prezioso giallo colora anche lo stemma del club, lo swoosh e il main sponsor.
Lo stesso schema di colori è stato utilizzato anche per pantaloncini e calzettoni. Nella foto di campagna i calciatori monegaschi indossano le scarpe del coloratissimo Lightning Storm Pack di Nike.
Anche le nuove divise del Monaco possiedono le più moderne tecnologie Nike di traspirazione e sono prodotte in poliestere ecologico riciclato dalla plastica.