In un evento serale organizzato presso la Fabbrica dello Sport sono state presentate le nuove maglie del Novara 2016-2017 per la prossima Serie B, ancora una volta griffate dal brand Joma. I testimonial per un giorno sono stati Gianluca Sansone, Nicolas Viola, Magnus Troest, David Da Costa e Lorenzo Montipò.
Prima maglia Novara 2016-2017
Una maglia azzurra con un semplice colletto a girocollo, l’unico “vezzo” di design è il motivo a righe orizzontali tono su tono ripetuto anche sulle maniche e sul retro. Il logo di Joma e lo stemma societario sono rispettivamente a destra e sinistra, coadiuvati dalla stampa degli sponsor Comoli Ferrari e Banca Popolare di Novara.
La parte posteriore è occupata dai nomi e numeri bianchi e dal terzo sponsor Cristina. I pantaloncini e i calzettoni abbinati alla divisa casalinga sono neri.
Seconda maglia Novara 2016-2017
Un completo bianco per le trasferte, il modello è identico alla prima maglia con la striatura orizzontale. Invertito anche il colore delle personalizzazioni, ora azzurre. In bianco sono anche i calzoncini e le calze.
Terza maglia Novara 2016-2017
Una scelta scaramantica per la terza casacca, infatti i colori sono gli stessi dell’annata 2014-15 conclusasi con la promozione in Serie B. Sulla base nera spicca l’arancione che ricopre le spalle, i fianchi, la “J” di Joma e il main sponsor.
Maglie portiere Novara 2016-2017
Per i “guardiani” della porta novarese ecco una divisa gialla con girocollo e inserti neri lungo le braccia. In alternativa c’è una divisa verde con dettagli bianchi.
In sintesi una collezione all’insegna della semplicità, almeno rispetto a quella dello scorso anno che era un pelino più ricercata. Voi come giudicate il look del Novara 2016-2017?