Dopo avervi mostrato tutte le maglie della Serie A e della Serie B, scendiamo nei caldissimi raggruppamenti della Serie C e iniziamo dal Girone A. Una veloce rassegna per curiosare fra i colori di ogni club, iniziamo subito!
Albinoleffe – Acerbis
Prosegue saldo il matrimonio fra Acerbis e l’Albinoleffe: prima maglia celeste e blu con effetto a righe sfumato, seconda rossa, terza gialla.
Arzignano – Lotto
Prima maglia celeste e gialla, seconda blu, per i portieri tre colorazioni: arancione, rosso e lime.
FeralpiSalò – (Autoprodotte)
Maglia casalinga blu con manica sinistra verde, seconda bianca, terza verde petrolio.
Juventus U23 – Adidas
La Juventus Next Gen indossa le medesime divise Adidas della squadra maggiore: prima a righe verticali bianconere, seconda nera e terza rosa/fucsia.
Lanerossi Vicenza – Fila
Fila torna a vestire un club italiano, per lo storico Lanerossi Vicenza ha disegnato una prima maglia a righe biancorosse, la seconda è nera, la terza bianca.
Lecco – Legea
Maglia casalinga a righe verticali blu e celesti, seconda divisa bianca, terza blu scuro. In occasione dei 110 anni è stata indossata una maglia celebrativa a righe orizzontali.
Mantova – Givova
Prima maglia bianca con fascia diagonale rossa, seconda divisa rossa, terza casacca nera.
Novara – Erreà
Prima maglia azzurra, seconda bianca con la Cupola di San Gaudenzio sul fianco, la terza maglia propone una fantasia tono su tono esagonale con rifiniture azzurre, rosse e bianche.
Padova – Macron
Classica casacca bianca con finiture rosse in casa, divisa away rossa con la mappa della città sullo sfondo, la terza omaggia il Palazzo della Regione.
Pergolettese – SportTeam
Prima maglia gialla con strisce verticali blu in basso, seconda bianca rifinita con i colori societari, terza blu navy. La divisa bicolore gialla e blu navy è stata realizzata in occasione dei 90 anni del club di Crema.
Piacenza – Macron
Divisa casalinga rossa con pinstripes bianche come negli anni ’80, maglia away bianca con collo a polo rosso e chiusura a tre bottoni. Infine la terza è nera con una fantasia sulle maniche.
Pordenone – Givova
Givova disegna per i Ramarri una prima maglia con un motivo geometrico verde e nero. La divisa da trasferta è bianca, la terza è invece verde.
Pro Patria – Givova
Classica divisa a righe bianche e blu per la Pro Patria, arricchita dal disegno del logo societario sul fianco destro. Divisa away giallo evidenziatore con inserti neri.
Pro Sesto – Erreà
Le tre casacche della Pro Sesto sono state realizzate da Erreà: maglia home bianca con fascia orizzontale azzurra, maglia away con i colori invertiti, terza divisa con una particolare fantasia verde.
Pro Vercelli – EYE Sport
Nella stagione dei 130 anni, la Pro Vercelli sfoggia una maglia bianca con una banda tricolore e gli anni 1892 – 2022. La divisa away è nera con la stampa di un leone che ruggisce sulla parte frontale.
Renate – Legea
Pochi sussulti per il Renate che propone una prima maglia a righe verticali blu e nere, mentre la seconda è interamente bianca. La terza è blu scuro.
San Giuliano City – Erreà
Le nuove maglie del San Giuliano mostrano un tema comune: le decorazioni in ferro dei cancelli delle ville sforzesche del territorio. Maglia casalinga a righe diagonali verdi e gialle, seconda divisa bianca con fascia che riprende i colori sociali, terza divisa nera con “chiazze” gialle e verdi.
Trento – Erreà
Maglia casalinga blu con maniche gialle e l’Aquila di San Venceslao riprodotta sullo sfondo. Divisa away bianca con una fantasia a quadri ad effetto sgretolato sulle maniche.
Triestina – Erreà
Maglia home rossa con una fantasia tono su tono che riproduce il simbolo sociale, l’alabarda. Seconda maglia bianca con una banda orizzontale rossa.
Virtus Verona – Erreà
Prima maglia rossa e blu con un colletto a polo, seconda maglia bianca con righe tono su tono di cui due rosse e blu. Novità la terza maglia verde.
Gli sponsor tecnici della Serie C – Girone A
Sono 10 i marchi presenti sulle divise di questo girone, comanda dall’alto Erreà che veste ben 6 squadre. Sul podio salgono anche Givova (3 club), Macron (2) e Legea. Una squadra a testa per Acerbis, Adidas, EYE Sport, Fila, Lotto e SportTeam.