Sono state presentate da Lotto le nuove maglie del Sochaux Montbéliard per la stagione 2017-2018 di Ligue 2. Si tratta di un binomio storico che va avanti dal 2004 e che proseguirà almeno per i prossimi tre anni.
Prima maglia Sochaux 2017-2018
La maglia casalinga interpreta i colori sociali con il giallo che ricopre il corpo e il blu a decorare le spalle e le maniche. Un inserto bianco cinge invece il colletto a girocollo costruito su due livelli e con il simbolo del leone all’interno.
Sul petto sono presenti lo stemma del club, gli sponsor monocolore e il logo di Lotto al centro. Le iniziali del club, “FCSM” sono stampate sul retro della casacca, a sovrastare le personalizzazioni di colore blu.
I pantaloncini e i calzettoni sono blu con dettagli gialli. Due i tessuti utilizzati dal brand italiano: la parte centrale è in Poly Wave, una microfibra morbida che assicura la massima traspirazione ed è caratterizzata da un effetto onda in 3D. Le maniche e i calzoncini sono invece in Poly Stretch, una fibra estremamente leggera.
Seconda maglia Sochaux 2017-2018
La divisa away mantiene lo stesso template, ma è interamente bianca con il blu a investire il colletto e il bordo delle maniche. Il giallo è invece usato per le linee ricurve intorno al collo.
Come vi sembrano le nuove maglie del Sochaux 2017-2018?