Joma ha presentato le nuove maglie dello Swansea City 2016-2017 con le quali il marchio spagnolo torna in Premier League.
La collezione comprende due maglie da gioco, realizzate per la prima volta anche con un fit femminile, una divisa da portiere e una ricca varietà di prodotti per l’allenamento e il tempo libero.
Prima maglia Swansea City
Per il debutto con i gallesi Joma ha scelto un look total white con inserti neri davvero minimali. Il colletto è alla simil coreana, chiuso da due bottoni e con una striatura nera sul lembo interno. Dentro il colletto c’è il nome completo del club: “Swansea City AFC”.
Sul petto troviamo il lettering Joma a destra, lo stemma societario a sinistra e in basso il nuovo main sponsor Beteast in versione bicolore nero e azzurro. I calzoncini sono bianchi con le striature nere sulla cintura, sui calzettoni spicca la scritta Swansea City AFC posta in verticale.
Seconda maglia Swansea City
Più estrosa è la maglia away, caratterizzata da una sfumatura che dal basso verso l’alto passa dal blu navy al turchese/verde acqua. Il colletto è blu con lo scollo a ‘V’ definito da un inserto a righe che riprende tutti i colori della maglia. Lo stesso inserto decora anche il bordo delle maniche.
I pantaloncini sono blu navy con finiture turchese che si abbinano ai calzettoni, dove oltre al nome del club ci sno anche una serie di sottili righe bianche orizzontali.
Maglia portiere Swansea City
Il turchese è protagonista anche sul kit da portiere, caratterizzato da una serie di profili bianchi sul colletto, sulle spalle e lungo i lati. Pantaloncini e calzettoni sono in tinta con la casacca.
Video campagna di lancio
Lo Swansea City e Joma hanno realizzato anche un video promozionale dedicato ai tifosi, coloro che danno tutto ad ogni partita per sostenere la squadra.
Come giudicate l’esordio di Joma nel massimo campionato inglese insieme allo Swansea?