Più di 3500 tifosi hanno sfidato la pioggia per assistere alla presentazione delle nuove maglie del Valencia 2013-2014, tenutasi ieri sera allo stadio Mestalla.
Intorno alle 23 Jeremy Mathieu, Míchel Herrero, Naira Ves e Héctor Pizana sono scesi in campo con addosso tutti i kit realizzati dallo sponsor tecnico Joma. Poco prima è stato proiettato un video direttamente sul terreno di gioco che ha emozionato il pubblico presente.
La campagna promozionale che accompagna il lancio delle divise recita “Soñamos en Blanco y Negro“, da qui la scelta dello stemma nero su fondo bianco nella maglia casalinga. Il colletto è arancione con un profilo nero sulla scollatura a V, una caratteristica ripresa anche per l’orlo delle maniche.
Lungo i fianchi sfila una linea arancione che si congiunge ai calzoncini neri o bianchi all’occorrenza, sui quali lo scudetto societario è sempre monocromatico.
Sul retro, all’altezza del collo, è ricamata la bandiera valenciana, nota anche come Senyera Coronada. Nomi e numeri sono arancioni.
In aggiornamento…