Dopo aver svelato la nuova maglia home e dopo aver annunciato l’accordo record con Adidas come sponsor tecnico dalla prossima stagione, il Manchester United presenta anche la maglia da trasferta 2014-2015 firmata Nike.
A differenza della passata stagione, dove la seconda maglia era blu e nera, l’away shirt torna classica e si presenta completamente bianca. La monotonalità è (purtroppo) interrotta dal main sponsor Chevrolet, posizionato centralmente sulla maglietta. In alto a sinistra, troviamo lo stemma dei Red Devils mentre accanto, a destra, è presente lo swoosh Nike rosso. Il retro rimane total white con nomi e numeri neri.
Capitolo a parte merita il colletto: esso è infatti nero a polo e va a chiudersi con un bottoncino. Proprio sotto il bottone, il brand americano ha inserito in nero, il diavolo, simbolo sociale del Man Utd.
All’interno è impressa la frase “Youth, Courage, Greatness”, a rappresentare i valori del club. Sotto il colletto è nascosta una striscia rossa con l’acronimo MUFC.
Il kit da trasferta è completato poi dai pantaloncini e dai calzettoni. I primi richiamano il colore del colletto e sono totalmente neri con lo stemma sociale e il simbolo Nike rosso; i secondi invece sono bianchi con risvolto di chiusura nero e la sigla MUFC (Manchester United Football Club) sotto il baffo Nike in rosso.
Vi piace il kit da trasferta dei Diavoli Rossi per la stagione 2014-2015, l’ultimo firmato Nike?