Il Millwall FC, uno dei club di più antica tradizione del calcio inglese e Macron hanno siglato il rinnovo, per altri 3 anni, dell’accordo che lega il team britannico alla società bolognese.
Fondato nel 1885, il Millwall F.C., la storica squadra londinese, dal 2010 ha legato con soddisfazione il proprio nome a Macron, come ha sottolineato il direttore commerciale del club Ray James. “E’ per noi una grande soddisfazione aver rinnovato l’accordo con Macron. La partnership con un brand di livello internazionale come Macron è una dimostrazione della crescita e dei successi che il Millwall sta ottenendo dentro e fuori dal campo“.
Dal canto suo Gianluca Pavanello, amministratore delegato dell’azienda bolognese, ha ribadito: “Siamo entrambi orgogliosi e lieti di estendere la partnership tecnica con il Millwall FC per i prossimi tre anni. Macron è particolarmente lieta di collaborare con Millwall, un Club di grande tradizione e del patrimonio con i quali condividiamo un forte impegno e la passione per il calcio. Ci auguriamo di poter continuare a costruire insieme un futuro di successi.”
In base all’accordo, Macron fornirà tutto il materiale da gara e da allenamento per la prima squadra, le riserve ed i giovani dell’Academy, oltre ai prodotti del merchandising che andranno in pasto ai “leoni bianco-blu” di Londra, una delle tifoserie più animate e appassionate del calcio europeo, con una realtà che non ha simili per legame tra squadra e quartiere.
Millwall FC e Macron sono già al lavoro insieme per lo sviluppo dei set gara ufficiali per la prossima stagione, che celebreranno i primi 20 anni del Millwall nella nuova “Den” dopo il trasferimento del club da Cold Blow Lane nel 1993.
Con il rinnovo della partnership con il Millwall, Macron rafforza la sua presenza nel mondo del calcio inglese, che vede l’azienda italiana legata anche all’Aston Villa, al West Ham, al Leeds e allo Sheffield United.