Scaduto il contratto con Erreà, il Modena ha annunciato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con Macron. La nuova partnership avrà la durata di 5 anni con scadenza al termine della stagione 2020-2021.
L’accordo prevede la fornitura delle nuove divise da gioco, di allenamento e di rappresentanza per la prima squadra e tutte le formazioni giovanili dei Canarini.
Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, ha commentato così: “Siamo molto orgogliosi di questo importante accordo, abbiamo voluto fortemente questa nuova partnership che ci vedrà legati con uno dei Club più rappresentativi del nostro territorio, dal forte carattere emiliano e soprattutto pronto ad un nuovo percorso, sicuramente ricco di successi e soddisfazioni”.
Gli fa eco Antonio Caliendo, presidente del Modena, molto soddisfatto per il nuovo accordo: “E’ un onore legare per cinque anni la nostra attività ad un’azienda che collabora con i migliori club europei. E’ un tassello importante nella programmazione del futuro del Modena F.C.”.