Sicuramente Neymar Jr. è il testimonial principale di Nike Hypervenom e vederlo allenarsi con una scarpa blackout è sempre uno stimolo a capire cosa ci può riservare il futuro.
A differenza degli altri allenamenti in cui aveva indossato un prototipo, Neymar ci ha colpito perchè lo scarpino in questione non presentava alcun tipo di estrusione o rilievo nella tomaia, cosa invece che è classica da sempre di Hypervenom ed anche dei prototipi indossati in precedenza.
A quel punto analizzando in maniera più obiettiva le immagini e le forme che gli scarpini hanno preso nei vari scatti, ci siamo resi conto che la tomaia è realmente liscia e che con tutta probabilità siamo di fronte ad una versione “touch” delle nuove Hypervenom 2.
C’è da capire se il materiale è simil pelle oppure davvero pelle e soprattutto come la tecnologia Flyknit fino ad oggi vista su Magista e Mercurial, possa essere applicata su una tomaia del genere. Non ci resta che pazientare e vedere al momento dell’uscita dei nuovi prodotti cosa si sarà inventata “mamma Nike” questa volta…