Quando parliamo di Hypervenom, parliamo di un prodotto che Nike ha coccolato fin dalla sua nascita.
Oggi, nello specifico nella collezione Electro Flare appena uscita e ora disponibile per l’acquisto, ripercorriamo le caratteristiche della versione Phantom II, la prima che prevede il Dynamic Fit Collar, la famosa “calza”.
Lo spirito di questo scarpino è sempre ispirato a quegli attaccanti, giocatori, che grazie alle loro caratteristiche diventano letali in campo. Oggi l’emblema di Nike Hypervenom è sicuramente il top scorer del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, capocannoniere di tutte le competizioni alle quali partecipa.
Come già detto per Lewandowski, c’è una schiera di giocatori con caratteristiche diverse che utilizza Hypervenom per anticipare l’avversario ed essere letale in ogni zona del campo; pensiamo a Thiago Alcantara (Bayern Monaco), Kondogbia (Inter), Rooney (Man Utd), Pedro (Chelsea), lo stesso Neymar Jr. (Barcellona). Tutti atleti con caratteristiche molto differenti, ma che in un modo o nell’altro, interpretano alla perfezione questo scarpino.
Nel dettaglio l’Hypervenom Phantom II che fa parte della collezione Electro Flare, è di base viola con il Dynamic Fit Collar che segue, in una tonalità più scura, il medesimo colore. La grafica ormai tipica di Hypervenom è nera, mentre gli “spruzzi” di colore che caratterizzano l’Electro Flare Pack sono gialli e vanno a fondersi con la suola nera, creando l’ormai tipico effetto “safari”.
Anche queste Nike Hypervenom Phantom II Electro Flare sono già disponibili su SoccerHouse24 con spedizione gratuita in 24 ore.