Febbraio è da sempre un mese in cui Nike Football propone un aggiornamento nei colori dei propri prodotti per il calcio. Dopo che abbiamo apprezzato (o meno) da fine Novembre sui campi di tutto il Mondo il Liquid Chrome Pack, oggi viene presentato il “Metal Flash Pack”.
Questa nuova collezione (si evince facilmente dal nome) unisce il metallo alla visibilità in campo. Ci sono sempre due grandi forze che si contrappongono: chi adora Nike, lo swoosh e ama lo stile del brand statunitense a chi invece, fa della sobrietà in campo il proprio stile di gioco e di vita. Di certo la bellezza della collezione è oggettivamente indiscutibile dal punto di vista cromatico vedendole tutte assieme.
La logica nei colori di questo pacchetto è molto lineare: un colore pastello per ogni tipologia di prodotto (rosso-Tiempo, arancio-Mercurial, viola-Magista e azzurrino-Hypervenom) unito a finiture nere e lo swoosh, che è la caratteristica principale di questa collezione, argentato metallico per tutti e 4 i modelli.
Preferenze? Nello staff c’è molta indecisione…
Nike Mercurial Superfly “Metal Flash”
Nike Hypervenom Phantom II “Metal Flash”
Nike Magista Obra “Metal Flash”
Nike Tiempo Legend 6 “Metal Flash”