E’ partita in Europa la campagna “Just Do It” di Nike dedicata a tutte le donne che hanno deciso di mettersi alla prova. Durante i 25 anni del famoso slogan Nike ha motivato le donne ad esplorare possibilità infinite, a spingersi oltre i propri limiti e a raggiungere nuovi traguardi.
Il nuovo video di ‘Possibilities’ rende omaggio ad ogni donna che ha messo alla prova i suoi limiti e ha intuito il proprio potenziale. Mentre viene presentata la nostra protagonista, si dispiegano una serie di situazioni e scenari diversi, ognuno di essi volto a sfidare lei e gli spettatori a definire i limiti e la linea di confine.
Il filmato ha come protagonisti Jessie J., la superstar pop vincitrice di dischi di platino, Lakey Peterson, una delle più famose surfiste professioniste del mondo, e Gerard Piquè del Barcellona.
“Nike mi ha sfidato a Just Do It, e ho accettato la sfida” ha commentato Jessie J. “Mi impegno già duramente nell’attività fisica e spero di poter ispirare più donne a fare altrettanto”.
Per tutto il mese di Settembre sono state attivate una serie di sfide Nike+ originali e emozionanti per aiutare le donne a iniziare il loro percorso #justdoit. La prima sfida europea Nike+, “Run The Distance”, invita le donne e i loro amici a correre insieme una maratona in una settimana, registrando ogni passo su Nike+. La “NTC Early Bird” le sfida invece ad affrontare l’allenamento mattutino come mai prima d’ora.
E voi accetterete la sfida?