Il 6 Marzo 2014 il calcio è cambiato per sempre. O meglio, i prodotti legati al calcio, quelli principali, gli scarpini, sono stati travolti da Nike e dal Flyknit, la rivoluzione assoluta. La scarpa che ha “sconvolto” tutti fin dal principio è stata assolutamente una, la Magista Obra.
Questo scarpino lo abbiamo analizzato in tutto e per tutto, carpendone segreti e calzata, cercando di darvi più informazioni possibili a riguardo e dobbiamo dire che molti si sono poi innamorati di questo splendido scarpino, non solo esteticamente.
Una delle cose che dobbiamo sottolineare con forza è sicuramente come le Nike Magista Obra non abbiano subito alcun tipo di modifica nè restyling dal giorno dell’uscita; il prodotto è quello e crediamo proprio che resterà quello per diverso tempo ancora. Proprio per questo, dopo l’uscita del pacchetto Electro Flare (quindi della nuova colorazione di Magista), volevamo con forza fare il punto con tutti voi, ripercorrendo tutte le colorazioni da quel 6 marzo fino ad oggi.
Sarebbe interessante capire quanti di voi le hanno provate, quali, e soprattutto quale colorazione ritengono la più bella di sempre, ne uscirebbe una classifica secondo noi molto interessante.
Lo sappiamo, ognuno si affeziona per diversi motivi, sempre al proprio scarpino. Eccovi la carrellata di Magista da gustare tutte d’un fiato, vi vogliamo ricordare una chicca, il video di quando ci consegnarono a noi il prototipo totalmente nero e ci siamo sentiti un po’ come Iniesta e Thiago Silva.