In concomitanza con i primi ottavi di Champions League, Nike Football ha previsto delle versioni interamente personalizzate delle Nike Tiempo Legend 6 per i propri testimonial più “in vista”. Proprio in occasione degli ottavi di finale, in cui scendevano in campo Real Madrid (contro la Roma), il Chelsea (al Parco dei Principi) ha prodotto degli scarpini ad hoc per alcuni giocatori.
Gli atleti in questione sono Sergio Ramos, Dani Carvajal e Ramires, più Laurent Koscielny che invece scenderà in campo nella prossima settimana con il suo Arsenal. Ogni versione trae ispirazione dai colori dalle squadre di appartenenza e dai colori preferiti di ciascun professionista. Eccole una per una in una carrellata unica, intanto vi chiediamo “Come sarebbe la vostra Nike Tiempo personalizzata?”
Piccolo aggiornamento rispetto alle colorazioni di Nike Tiempo ID. Infatti, dopo il primo “rush” di partite di Champions, sono state presentate e mostrate altre colorazioni realizzate ad hoc per alcuni atleti Nike Football.
Boateng (Bayern) ha confermato di prediligere il bianco come Carvajal, mentre Lloris e Varane si sono vestiti di blu in linea con la loro nazionalità francese. Ultimo, ma forse il più interessante dei 4 aggiornamenti, Gerard Piquè (del quale abbiamo parlato nelle ultime settimane, ecco l’articolo) ha creato una Nike Tiempo ID ispirata ai colori blaugrana del suo Barça.
Da notare, come i colori che “girano” nelle scarpette siano bianco, blu, rosso e nero, intercambiabili tra tomaia, swoosh, tallone e suola a proprio piacimento. Probabilmente un modo per non svelare tutte le possibili combinazioni che si possono fare con la propria Tiempo ID. Viste le precedenti e le nuove, quale scegliereste?