La collezione NikeFootballX si arricchisce di un nuovo ed interessante capitolo.
Ricordiamo a tutti che la bellezza di questo nuovo mondo Nike è che segue le famiglie del calcio ad 11, ma fondamentalmente sviluppa prodotti assolutamente autonomi. Proprio per questo ci sono colorazioni dedicate al calcio giocato negli spazi stretti e colorazioni in linea con quelle che si vedono sui campi ad 11, in questo momento Electro Flare.
Ogni scarpa contiene le caratteristiche e le qualità del segmento di riferimento, quindi MagistaX votata al controllo, HypervenomX all’agilità e MercurialX alla velocità esplosiva. Tutte caratteristiche esaltate per gli spazi stretti ed assolutamente ideali per gli atleti che competono su terreni sia IC (Indoor) che TF (Artificiali Esterni). Caratteristica non da poco, il materiale gommoso Nike Grind totalmente riciclato, è posizionato per rinforzare gli scarpini e renderli più durevoli.
In occasione del lancio delle nuove colorazioni di NikeFootballX, potete (scaricando la App di Nike Football) divertirvi a mettervi alla prova con il gioco dedicato ad uno dei 3 silo, Nike Magista. Impersonate David Luiz o Pique e abbattete il male con i vostri scarpini!
Scopriamo assieme tutte le nuove colorazioni di NikeFootballX, a partire da MagistaX passando per MercurialX e terminando con HypervenomX. Ricordiamo che ognuno di noi ha un prodotto ideale per le proprie caratteristiche, in base a come si comporta ed imposta il proprio gioco negli spazi stretti. Non è assolutamente detto infatti, che utilizziate la stessa scarpa da calcio anche anche nei campi da calcetto.
Le due colorazioni di Nike MagistaX, la rossa dedicata alla collezione X e quella verde Electro Flare.
Le MercurialX dorate per la collezione X, azzurro Elettrico quella ispirata all’omonimo pacchetto.
Le HypervenomX si vestono di nero per la collezione X (foto copertina iniziale) ed in viola per l’Electro Flare.