Continuano le presentazioni in vista della prossima J.League. Oggi vi parliamo delle nuove maglie Nike del Kashima Antlers, squadra allenata dal brasiliano Toninho Cerezo.
La prima maglia come da tradizione è rossa, prendendo ispirazione dalla rosa, il fiore simbolo della prefettura di Ibaraki. Il colore delle maniche è un blu molto scuro. Ad arricchire il design ci sono delle pinstripes orizzontali a contrasto, più fitte lungo le maniche seguendo lo schema adottato anche per l’attuale maglia da trasferta dell’Arsenal.
Sul petto è evidente la toppa blu scuro del main sponsor Lixil, mentre sul retro è presente il solo logo del secondo sponsor Yellow Hat.
I pantaloncini sono blu notte con richiami laterali rossi mentre i calzettoni seguono il colore della maglia, con risvolto blu all’interno del quale trovano spazio delle righine orizzontali rosse.
La maglia da trasferta è bianca con ampi bordi rossi al centro e azzurri alle estremità. Sul petto la presenza del main sponsor è più discreta rispetto alla divisa home.
Vi piacciono le nuove maglie del Kashima Antlers?