I protagonisti di Euro 2016 la fanno da padrone anche in questo Photoboots, a partire dall’uomo copertina Xherdan Shaqiri che con le sue Mercurial Superfly V ha fatto uno dei gol più belli della storia di questa competizione. Un gol capolavoro in rovesciata che però non ha impedito l’eliminazione della Svizzera per mano della Polonia.
Le Nike Superfly sono anche ai piedi di Cristiano Ronaldo, Coman (versione Heritage R9) e Robinho che con l’Atletico Mineiro ha indossato una colorazione blackout della precedente generazione.
In casa adidas si punta forte su Ozil che contro la Slovacchia ha utilizzato un paio di ACE16+ Purecontrol personalizzate, infatti su entrambe le linguette c’era il tricolore tedesco. Le ACE16 sono anche le scarpe di Insigne e Jordi Alba, rispettivamente in campo con le versioni Primeknit e 16.1.
I padroni di casa della Francia proseguono il cammino ai quarti grazie alle magie di Griezmann firmate dalle Puma evoSpeed SL II. Infine la camminata a testa bassa di Leo Messi con le sue Messi 16.1 che ha dichiarato di voler lasciare la nazionale dopo la sconfitta nella finale di Copa America contro il Cile. Andrà davvero così?
Lorenzo Insigne (Italia) – adidas ACE 16.1 Primeknit
Jordi Alba (Spagna) – adidas ACE 16.1
Leo Messi (Argentina) – adidas MESSI 16.1
Kiraly (Ungheria) – Nike Tiempo Legend VI
Cristiano Ronaldo (Portogallo) – Nike Mercurial Superfly V
Robinho (Atletico Mineiro) – Nike Mercurial Superfly IV
Kingsley Koman (Francia) – Nike Mercurial Superfly Heritage
Dzemaili (Svizzera) – Nike HyperVenom Phantom II
Ricardo Quaresma (Portogallo) – Nike HyperVenom Phinish
Mesut Ozil (Germania) – adidas ACE 16+ PureControl
Antoine Griezmann (Francia) – Puma EvoSpeed SL II
Xherdan Shaqiri (Svizzera) – Nike Mercurial Superfly V