Zlatan Ibrahimovic in versione cartone animato è il testimonial scelto da Nike per lanciare la nuova maglia del Paris Saint-Germain 2014-2015.
L’iconico modello Hechter è stato nuovamente rivisitato, il palo centrale ora è blu scuro e contiene all’interno una banda verticale biancorossa che si interrompe per fare spazio al main sponsor.
La banda biancorossa ricorda quelle della maglia 2012-2013 e parte dal colletto a V, al cui interno è impressa la frase “Ici C’est Paris”. Il palo centrale è stato riprodotto anche sul retro dove si interrompe per la presenza di nome, numero e co-sponsor.
I pantaloncini ed i calzettoni non presentano particolari inserti e sono semplicemente blu con dettagli bianchi.
L’intera divisa è realizzata con poliestere riciclato e nella versione Authentic presenta una piccola percentuale di cotone e sui fianchi i consueti fori al laser che favoriscono la traspirazione.
Il nuovo kit del PSG sarà protagonista addosso a Zlatan Ibrahimovic nel video animato della campagna #riskeverything ideata da Nike Football.
Cosa ne pensate dell’ennesima evoluzione proposta da Nike per i parigini?