Tempo di rinnovi in casa Puma, dopo la firma con la Costa d’Avorio è stato esteso il contratto anche con la federazione calcistica austriaca.
Un binomio duraturo che prosegue senza interruzioni ormai da 40 anni e arriverà come minimo al 2018. Puma avrà il compito di vestire la nazionale maggiore, tutte le rappresentative giovanili e la squadra femminile.
L’annuncio è stato dato in una conferenza stampa tenutasi a Vienna alla presenza di Leo Windtner, presidente della ÖFB, Alfred Ludwig, direttore generale della ÖFB, e Christian Voigt, senior head of sports marketing di Puma.
L’Austria è attualmente in piena corsa per la qualificazione agli Europei 2016, una competizione che l’ha vista protagonista solo nel 2008 quando insieme alla Svizzera era il paese ospitante. Guida il gruppo G ed è attesa sabato dalla sfida al vertice contro la Russia di Fabio Capello.
In campo scenderà con la maglia Puma che presenta il rosso come primo colore, in controtendenza rispetto alla muta bianca e nera che ha fatto la storia di questa nazione.