I Cruzadors dell’Universidad Católica hanno presentato le nuove divise Puma per il campionato cileno 2013. I modelli fanno parte della collezione King e mantengono uno stile pulito e classico.
Sul palco sono state indossate dal difensore Cristián Álvarez, dal centrocampista Tomás Costa e dal portiere Christopher Toselli.
La tenuta casalinga è formata da una maglia bianca con collo blu a polo e apertura a V. Al centro è posizionata una fascia blu che continua anche sul retro e ingloba lo sponsor Directv.
I calzoncini sono blu con il logo Puma e lo stemma societario sulla gamba sinistra, i calzettoni sono bianchi.
La divisa away è speculare alla prima, quindi maglia blu, pantaloncini bianchi e calzettoni blu. L’unica differenza è rappresentata dalle linee in contrasto che partono dal colletto e terminano sulle maniche.
Il kit da portiere è grigio con un ampio inserto nero sul petto e un triangolo sotto il girocollo che riprende la forma dello scudetto del club. Il font scelto per i numeri è il Puma Gaffer, applicato in rosso con traccia bianca sulla casacca away.
Tutti i completi incorporano la tecnologia Dry Cell che mantiene il corpo asciutto e assicura una traspirazione ottimale.
Come giudicate i nuovi modelli Puma per la squadra cilena?