Una delle squadre più titolate del calcio olandese, il PSV Eindhoven, ha annunciato l’accordo con lo sponsor tecnico Puma a partire dalla stagione 2020-2021. Dal prossimo 1 luglio e fino al 2025, il marchio tedesco realizzerà le divise da gioco e tutto l’abbigliamento ufficiale da allenamento e tempo libero.
Puma succede a Umbro che cinque anni fa aveva preso il posto di Nike. In precedenza il PSV ha vestito maglie firmate da Adidas e Le Coq Sportif.
“Il PSV Eindhoven è uno dei club più orgogliosi e prestigiosi d’Europa, con una storia calcistica incredibile. Siamo davvero entusiasti di collaborare con un club così illustre”, ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing di Puma.
Il direttore commerciale del PSV, Frans Janssen, ha commentato: “Puma e PSV sono entrambi determinati a essere migliori giorno dopo giorno, quest’ambizione è alla base di questa partnership. Il loro motto “Forever Faster” è un concetto che riconosciamo e sposiamo. Siamo veramente orgogliosi di collaborare con un global brand che ci dà l’opportunità di rimanere unici”.