Come anticipato poche settimane fa durante la presentazione delle attività del Centenario neroverde, il Sassuolo ha cambiato sponsor tecnico. Proprio oggi è stata ufficializzata la firma a lungo termine con Puma, il brand che in Serie A veste anche il Milan diventa così lo sponsor tecnico delle squadre maschili, femminili e giovanili del club neroverde.
“Sono estremamente felice di questa nuova partnership con un club come il Sassuolo”, ha dichiarato Javier Ortega, General Manager Southern Europe di Puma. “Il Club ha una rosa giovane con campioni affermati e molti talenti promettenti, gioca un calcio moderno e ha una forte identità. È tra le squadre italiane più divertenti da seguire oltre ad avere uno tra i progetti societari più interessanti e sostenibili della Serie A. Non vediamo davvero l’ora di lavorare con loro.”
La sinergia fra le due società darà vita al primo store ufficiale del Sassuolo, a breve saranno inoltre svelate le maglie 2020-2021 e la casacca del centenario neroverde.
“È con grande orgoglio che la nostra società si sposa con Puma, con il chiaro obiettivo di rendere ancor più visibile, anche a livello internazionale, un Club che, grazie ad una proprietà forte facente capo al gruppo Mapei e ad un progetto sportivo in costante crescita è una realtà che si sta sempre più consolidando nel panorama calcistico” ha dichiarato Giovanni Carnevali, CEO dell’US Sassuolo Calcio.