Sono state svelate presso il centro commerciale “Le Rondinelle” le maglie del Brescia 2012-2013, fornite dal nuovo partner tecnico Givova.
Una presentazione con un giallo, nel vero senso della parola. La classica prima maglia, blu con V bianca, è decorata da bordi gialli che sarebbero dovuti essere in oro. Givova ha assicurato che presto arriverà una fornitura corretta.
Sul fianco sinistro è serigrafato il leone tono su tono, un dettaglio presente anche nella terza maglia arancione e nella quarta blu navy. La scritta “Rondinelle” campeggia invece sul retro del colletto.
La seconda casacca, bianca con V rossa, ci riporta alla fine degli anni ’60. Sul fianco destro è stata serigrafata la Vittoria Alata di Brescia, la statua conservata al Museo di Santa Giulia.
La società ha girato il video “Dreaming” con il campione di freestyle Gunther Celli all’interno del centro commerciale, abbinandogli un concorso per i tifosi. Per partecipare occorre inviare un filmato di massimo 30 secondi facendo evoluzioni con il pallone e indossando i colori bresciani. Maggiori informazioni sono descritte nella pagina dedicata agli abbonamenti del Brescia.
Gli sponsor sono Banco di Brescia e Sama, applicati in modo discutibile deturpando il design delle divise. Altre soluzioni le avevamo proposte più di un anno fa, votate dai nostri visitatori.
Ricordiamo che seconda e terza maglia sono state scelte dai tifosi tramite un sondaggio online organizzato dalla società nei mesi scorsi.
Cosa ne pensate dell’esordio di Givova con il Brescia Calcio?