adidas ha presentato ufficialmente le nuove maglie del Real Madrid 2012-2013, stagione in cui si celebrano i 110 anni dei Blancos.
Gli inserti in oro dello scorso anno sono sostituiti da un blu navy con bordo turchese su scollo a V e orlo delle maniche. Le righe verticali tono su tono donano al kit un effetto volutamente retrò.
Sulla manica sinistra è apposto il logo speciale per i 110 anni, realizzato da adidas con una grafica esclusiva che troveremo su tutta la collezione 2012-2013. I calzoncini ed i calzettoni sono bianchi con dettagli in blu e turchese.
La maglia da trasferta coniuga il blu navy con inserti giallo elettrico sul colletto a girocollo, maniche e strisce adidas. Lo sponsor Bwin invece è bianco.
La trama del tessuto riprende quello della casacca casalinga, con le righe verticali tono su tono. Pantaloncini e calzettoni sono in tinta con la maglia.
Infine la maglia da portiere, qui indossata dal capitano Casillas. E’ arancione a girocollo con inserti neri. Sulla manica sinistra c’è sempre la patch speciale per i 110 anni.