Cambio di main sponsor in corsa per l’Hellas Verona che ha sottoscritto un contratto con Franklin & Marshall fino al termine della stagione.
La società scaligera porterà sul petto – a partire dal posticipo del 2 Dicembre contro la Fiorentina – il marchio del brand di abbigliamento nato proprio a Verona nel 1999. Termina quindi l’esposizione dello sponsor Manila Grace, la marca di moda di cui è proprietario il presidente dell’Hellas Maurizio Setti.
Per Franklin & Marshall è la seconda sponsorizzazione sportiva nel territorio, infatti già dal 2006 è partner del Cus Verona Rugby.
“Sono molto felice dell’accordo raggiunto – ha dichiarato Giuseppe Albarelli, socio fondatore di Franklin & Marshall -. Franklin & Marshall ha sempre sostenuto lo sport perché lo ritiene una componente importante della vita di ciascun individuo. Franklin & Marshall è un’azienda veronese ma con forte respiro internazionale e sono convinto che il nostro brand ben si sposi con una squadra come l’Hellas che porta alto il nome di Verona non solo in Italia ma anche nel mondo. Non è un mistero che il campionato di Serie A sia visto ovunque. Anche in quei mercati dove abbiamo una presenza molto importante”.
“La scelta, mia e del mio socio Andrea Pensiero, – ha concluso Albarelli – di associare il brand alla maglia dell’Hellas è motivata dalla ferma convinzione che il sistema calcio italiano possa essere un ottimo veicolo per diffondere il nostro marchio in italia e nel mondo. Soprattutto ora che sono evidenti i passi mossi dal movimento verso quella modernità e civiltà respirata negli stadi di altri paesi come Germania e Inghilterra. Stati nei quali il calcio è vissuto per quello che è: sport e spettacolo”.
Infine le parole del presidente Setti: “La soddisfazione per l’accordo con Franklin & Marshall rappresenta anche uno sguardo al futuro. Questo perché finalmente un’altra azienda veronese doc ha deciso di percorrere un cammino insieme a noi in qualità di main sponsor, riassumendo quelle caratteristiche che ci hanno contraddistinto nel tempo e nella storia: un marchio giovane, dinamico e di moda che ha voglia di svilupparsi. Siamo felici di accogliere Franklin & Marshall nella nostra famiglia”.