In concomitanza con l’irriverente campagna #ThereWillBeHaters, focalizzata su un provocatorio video che vede come protagonisti Suarez, Bale, James Rodriguez e Benzema, adidas ha presentato una nuova collezione di scarpe da calcio.
La regina è senza dubbio la nuova generazione delle adizero F50, lanciata in un’appariscente colorazione rosso lucido con una grafica “ghost” sull’intera tomaia. Il fiammante design colloca ora le tre strisce sulla linguetta e sul tallone, da dove proseguono lungo la suola. Quest’ultima è stata ridisegnata con una configurazione dei tacchetti completamente rivoluzionata: alla base dell’avampiede c’è un secondo livello di trazione ispirato alle scarpe chiodate da velocità.
La tomaia è sempre in materiale sintetico Hybridtouch con uno strato in rilievo 3D Dribbletex che consente una migliore velocità nei dribbling in condizioni di asciutto o bagnato. Per i tradizionalisti non manca comunque la versione in pelle naturale.
Oltre al rosso adidas ha realizzato altre due intriganti colorazioni: verde/nero e nero/argento.
La seconda scarpa del lotto è la Predator, da 20 anni ai piedi di tantissimi campioni. Famosa per le zone in gomma SL unite a un cuscinetto gel per una massima presa sulla palla, è ora proposta in due versioni ipnotizzanti: rosso/viola e giallo/grigio scuro. Di sicuro non mancheranno di farsi notare sul terreno di gioco.
Cambio di colore anche per la Nitrocharge e la 11Pro, rispettivamente in varie tonalità di blu e in un elegante bianco inframezzato da una riga nerazzurra. Gli scarpini Nitrocharge, perfetti per il calciatore “motore” della squadra, si distinguono per la fascia Energysling che avvolge il piede e assicura una stabilità ineguagliabile.
Le 11pro sono invece tra le più comode e le più stilose con la tomaia in morbida pelle di canguro. La suola è dotata di una struttura che distribuisce il peso su tutta la scarpa in parti uguali e di tacchetti più piccoli per una perfetta penetrazione nel terreno.
Fate la vostra scelta, mettetele ai piedi e scendete in campo. Siete pronti a generare nuovi “haters” con le vostre prestazioni?