A pochi mesi dalla collezione Pure Leather che strizzava l’occhio ai tradizionalisti, adidas lancia il Black Pack con il nero che torna protagonista sui modelli F50, Predator, Nitrocharge e 11Pro.
Le nuove scarpe fanno parte della campagna #ThereWillBeHaters e si caratterizzano per i disegni ispirati ai cavalieri medievali che decorano la tomaia.
Ognuno dei quattro silo di adidas è stato ridisegnato mantenendo le innovazioni tecnologiche adottate nella collezione #ThereWillBeHaters.
Il nuovo look unisce uno stile classico blackout alla fantasia moderna e provocatoria dell’ultima campagna adidas.
F50
La scarpa scelta dai giocatori più rapidi è decorata con la rosa dei Tudor. Si tratta di una fusione tra le famose rose Lancaster e York, le famiglie che si diedero battaglia per il trono inglese.
Predator
Dall’Inghilterra alla Francia, la mitica Predator adotta il design “Fleur de Lisse” ispirato ai cavalieri francesi e alla figura araldica del giglio.
11Pro
La scarpa sinonimo di comfort della gamma adidas è ispirata ai giannizzeri, la fanteria personale del sultano ottomano. In questa versione la pelle è stata sostituita da una tomaia sintetica Hybridtouch.
Nitrocharge
I “motori” della squadra i candidati ideali per gli scarpini Nitrocharge, impreziositi da una sorprendente fantasia con elementi rinascimentali.
Il Black Pack scrive un nuovo capitolo nella storia degli scarpini neri. Come giudicate questo mix tra un colore tradizionale e le decorazioni legate alla storia?