Un anno dopo l’esordio delle innovative scarpe evoPower, Puma ci dà un assaggio della generazione 1.2 con una versione camouflage sorprendente.
Anticipare le nuove collezioni con scarpe stravaganti in edizione limitata è ormai un marchio di fabbrica di Puma. Come non ricordare le Razzle Dazzle, i pallini rosa delle evoSpeed 1.2 o, per restare in tema evoPower, lo scarpino mimetico con i loghi Puma cat.
Le scarpe evoPower 1.2 Camo sono state realizzate con la tecnica 3D optical illusion che gioca con diverse tonalità di viola e una serie di linee geometriche astratte su tutta la tomaia, donando un effetto grafico discontinuo per nascondere il nuovo look che sarà svelato nelle prossime settimane. Il disegno è visualizzabile grazie agli occhiali 3D abbinati ad ognuna delle 580 paia di scarpe disponibili al mondo.
Sotto il cofano ci aspettano tante novità, a partire dai nuovi inserti Accufoam che ricoprono una superficie più ampia della tomaia. Per scoprire le restanti caratteristiche tecniche vi rimandiamo al lancio ufficiale.
Mario Balotelli del Liverpool e Cesc Fàbregas del Chelsea (occhio al suo scarpino personalizzato) sono i testimonial scelti da Puma per indossare in campo le speciali evoPower 1.2 nel prossimo weekend calcistico.