Il modello evoSPEED SL, la scarpa da calcio dal design innovativo più leggera mai realizzata da Puma, creata per fornire ai calciatori maggiore velocità e agilità, perfetta soprattutto per gli attaccanti rapidi e i centrocampisti, si presenta oggi nell’inedita colorazione Electric Blue.
La PUMA evoSPEED SL è caratterizzata dalla tomaia ultra-leggera, dall’effetto quasi trasparente, che offre un contatto con il pallone ineguagliabile grazie anche alla speciale tecnologia SPEEDFRAME che crea una struttura a effetto gabbia in grado di attutire l’impatto con il terreno e favorire i repentini cambi di direzione senza stressare le articolazioni. Per mantenere un livello di stabilità e comfort eccellenti, PUMA ha utilizzato, per la costruzione della suola, una speciale combinazione tra il nylon dual density e l’inserto SPEEDTRACK, una particolare spina rialzata che sostiene la torsione durante i dribbling e due differenti tipologie di tacchetti a iniezione, cinque conici situati nella parte anteriore e mediale per aiutare il giocatore durante gli scatti e cinque lamellari per una maggiore aderenza.
La nuova PUMA evoSPEED SL, nell’inedita colorazione Electric Blue, sarà indossata, a partire dal 5 ottobre, dai Campioni PUMA tra cui Marco Verratti, Sergio Agüero, Marco Reus, Radamel Falcao, Antoine Griezmann e molti altri.
Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, ha commentato così le sue PUMA: “Gioco con le evoSPEED SL da inizio stagione e ogni volta che le indosso rimango stupito dalla loro leggerezza, mi permettono di avere un tocco e un controllo di palla incredibile. Questa nuova colorazione mi piace particolarmente perché richiama l’unico azzurro che conosco e amo, quello della nostra Nazionale alla quale mi auguro di poter dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo della qualificazione a Euro 2016 e aprire un nuovo capitolo della storia Azzurra.”
La nuova evoSpeed SL “Electric Blue” sarà disponibile nella versione in pelle su SoccerHouse24. Per qualsiasi informazione o per prenotarle, potete scrivere a info@scarpini.it o tramite la pagina Facebook.