Puma presenta oggi l’ultima versione dell’incredibile colorazione Duality, creata grazie all’accostamento di due scarpini di colore differente che insieme formano un paio, introdotta dallo SportsBrand per la prima volta come novità assoluta in occasione del Mondiale 2014.
L’inedita colorazione Duality, composta da uno scarpino orange e blue e l’altro blue e orange, caratterizzerà entrambi i silo di Puma, evoPOWER ed evoSPEED, e verrà indossata da una selezione di top players, unicamente per tre partite, che per l’occasione saranno divisi in due squadre in base al Silo di appartenenza con l’obiettivo di sfidarsi a distanza l’uno contro l’altro in una speciale competizione.
Puma farà così sfidare i giocatori dei due Team in un inedito ‘Head To Head’ che tutti i fans potranno seguire attraverso i social media ufficiali del Brand. Un sistema di rilevazione computerizzato monitorerà e conteggerà le azioni di gioco, gli assist, i passaggi completati e i goal di tutti i calciatori partecipanti per stabilire, alla fine delle tre settimane, quale squadra avrà raggiunto il punteggio più alto. Cesc Fàbregas, Mario Balotelli e Olivier Giroud, tre dei giocatori della squadra evoPOWER, dovranno impegnarsi al massimo per competere contro stelle del calibro di Sergio Agüero, Marco Reus, Marco Verratti e Antoine Griezmann del Team evoSPEED.
Fedeli alla competizione sportiva, i tifosi sceglieranno la squadra e il campione che vogliono sostenere seguendone poi le prestazioni attraverso infografiche impattanti, immagini esclusive e video inediti che potranno poi essere condivisi sui propri social network.
Sergio Agüero, attaccante del Manchester City e capitano della squadra evoSPEED ha dichiarato: “Non possiamo perdere contro la squadra evoPOWER perché il nostro team è composto da giocatori eccezionali come Falcao, Reus e Verratti oltre a me ovviamente. (Ride) Parlando seriamente, farò del mio meglio cercando di segnare più gol possibili per far vincere la mia squadra.”
Cesc Fàbregas, centrocampista del Chelsea e leader del team evoPOWER ha commentato: “I giocatori evoPOWER sono riconosciuti per la potenza e la precisione nei passaggi e nei tiri, faremo il massimo per confermarlo. Sono sicuro che con giocatori come Yaya Touré e Mario Balotelli potremo fare molti punti grazie a passaggi, assist e goal. Io e i miei compagni siamo pronti per la sfida!”
Le nuove evoSPEED ed evoPOWER nella colorazione Duality sono disponibili già su SoccerHouse24 al miglior prezzo e con spedizione gratuita in 24 ore.