Continua la Jersey Week della MLS. Questa volta vi parliamo delle nuove maglie dei Seattle Sounders, presentate in un evento organizzato al Seattle Cinerama Theatre.
La prima maglia, tra le più particolari della MLS è verde acceso con inserti laterali, le tre strisce ed i bordi azzurri.
Ad impreziosirla c’è la stilizzazione della Space Needle, la torre simbolo della città e del club, embossata sul lato destro della parte frontale.
Sul retro, sotto il colletto, è stampata la cima della Space Needle, un particolare del logo del club. I pantaloncini sono a tinte invertite rispetto alla maglia mentre i calzettoni sono verdi con le tre strisce azzurre riportate lateralmente all’altezza del polpaccio.
Per la maglia da trasferta è stato scelto un blu molto scuro con le tre strisce ed il bordino del girocollo verde. Sul lato sinistro è presente una banda verticale verde e azzurra, con le due tinte che si mixano attraverso un intreccio di righe diagonali di spessore variabile che creano da lontano un effetto sfumato e moderno.
Anche qui ritroviamo sul retro la cima della Space Needle. I pantaloncini e i calzettoni sono in tinta con la maglia.
Da uno sguardo ravvicinato alle due divise si può notare che le tre strisce sono composte da otto sottili righe parallele.
Mantenuta come terza maglia la Super Cyan introdotta nella scorsa stagione, l’unica che presenta ancora le bande elastiche della tecnologia TechFit.
Vi piace il look moderno utilizzato per le maglie dei Seattle Sounders?